Elezioni dipartimentali francesi: E adesso la Marine Le Pen si crede Mosè e ci profetizza una pioggia di sangue!

IRHT_058624-p

Prima piaga d’Egitto: l’acqua cambiata in sangue. Miniatura XVI secolo, Francia.

Jeanne d’Arc, l’eroina del Front National, udiva voci celestiali e la sua discendente, Jeanne-Marine Le Pen, si è messa a profetizzare! Tutto normale, dopotutto siamo in Francia! E, secondo la  nostra Cassandra nazionale, il futuro non si prospetta rosa per gli abitanti dei due dipartimenti, il Vaucluse e l’Aisne, che potrebbero essere gestiti dal Front National al termine delle elezioni.

Intervista di Jeanne-Marine Le Pen in Le Parisien:

“…permetterebbe (nb: la vittoria del Front National alle elezioni) di apportare una risposta precisa e fattuale alla campagna denigratoria permanente, questa campagna di catastrofismo che consiste nel dire, che se il Front National vincerà, pioverà rane e i fiumi diventeranno torrenti di sangue. Sarà l’inverso.”

Avete letto bene, cari lettori, con il Front National: pioverà sangue ed i fiumi pulluleranno di rane nei due dipartimenti che gestiranno! Certo che non si va verso il bello come direbbe mia zia! 😉

 

 

2 thoughts on “Elezioni dipartimentali francesi: E adesso la Marine Le Pen si crede Mosè e ci profetizza una pioggia di sangue!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...