Oceano: Della relatività del burkini.

spiaggia

Oceano, giorno d’estate su una spiaggia del Médoc (fonte della foto perché non andate a credere…)

Guardo la televisione dove due cretini litigano a proposito del burkini, burkini sì, burkini no. Poi segue un servizio sui giochi olimpici di Rio che è un pretesto per farci ammirare le bellezze delle spiagge brasiliane. Spegno la televisione e mi dico: tutto è relativo e, per un abitante di Rio, un costume da bagno intero è un burka.  😉

 

2 thoughts on “Oceano: Della relatività del burkini.

  1. Tutto bello nel Medoc! Spettacolare. Ma la spiaggia curiosamente è riservata soltanto alle famiglie:-( La soluzione ideale per tutti sarebbe una spiaggia Burkinista con un Bordeaux à 0% di alcol! Sì, a Rio il burka era ovunque! Rachele Bruni ( argento, 10km) aveva solamente les braccia scoperte. Forse per mostrare i tatuaggi:-) Secondo me un questa vicenda sono tutti in malafede. I sindaci cercano i riflettori , i Burkinisti la provocazione e i media d’estate non hanno niente da raccontare.

    "Mi piace"

  2. Tranquillo Ziryab, puoi praticare il naturismo su tutte le nostre spiagge, basta allontanarsi un po’ dalle spiaggi centrali. Io che sono molto pudico, in estate, condiviso “la mia spiaggia” con dei naturisti senza problemi. Per il resto del commento sono d’accordo.

    Buona sera Ziryab,

    Alex

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...